C’è un segreto sulla “bellezza” che non ti ho mai rivelato sinora

Ciao,

da quando faccio questo lavoro c’è una domanda ricorrente che mi viene posta dalle persone “esterne” al nostro ambito:

“Ma è davvero così importante l’aspetto esteriore?”

Vedi, non so mai come rispondere a questa domanda. Non vorrei dare un’impressione sbagliata o dare un peso sproporzionato alle cose.

Partiamo da un presupposto: l’estetica è tecnicamente solo l’involucro di una persona, mentre la sostanza, quel che conta davvero, è dentro ognuno di noi. Questo non lo scopro certo io.

Detta così sembrerebbe filare tutto liscio. Se non fosse che io ci lavoro, nell’estetica. E non risponderei MAI con un’affermazione così semplicistica. Cerchiamo quindi di capire cos’è davvero quell’involucro di cui parliamo.

La tua esteriorità è molte cose, non solo bellezza: è il biglietto da visita con cui decidi di mostrarti agli altri, è il livello di “piacevolezza” che vuoi condividere con chi ti guarda, ma anche il modo in cui esprimi al mondo il tuo stato d’animo.

Quello che spesso viene sottovalutato, infatti, è il potenziale “comunicativo” dell’estetica. È il tuo modo per avvicinare a te le persone a cui vuoi bene, o tenerle a distanza se lo preferisci.

Inoltre, dettaglio non da poco, la cura della tua esteriorità è legata anche alla tua salute: un involucro sano sarà un alleato prezioso a protezione dell’organismo, sempre.

Quindi, tornando alla domanda iniziale: si, l’aspetto esteriore è molto importante. Ed è l’unico modo per esaltare al meglio l’aspetto interiore che custodisci e che, essendo prezioso e unico, merita una “confezione” altrettanto pregiata!

Se anche tu come me pensi che sia giunto il momento di mostrare al mondo intero tutta la bellezza nascosta che possiedi, allora è giunta l’ora per te di sperimentare qualcosa di MAI VISTO PRIMA presso Balmas Beauty, un protocollo in grado di fare miracoli per la tua pelle e che ho chiamato METODO BALMAS (testato, brevettato e certificato)

Se l’idea ti incuriosisce, fino al 6 MARZO 2018 potrai usufruire di un protocollo innovativo che ho creato apposta per te:

Si tratta di “PELLE DI SETA”, il protocollo corpo che donerà nuova vita al tuo corpo in una sola seduta

A SOLI 97 EURO INVECE DI 170

Nel prezzo è compresa una DERMOANALISI COMPLETA GRATUITA, che poi è la parte più importante di tutto il trattamento.

Attraverso la dermoanalisi sarò in grado di “studiare” la tua pelle millimetro per millimetro, e stabilire il metodo d’approccio migliore per te. In altre parole, le tue problematiche del viso saranno verificate in modo PERSONALE, non come molti altri istituti che ti propongono protocolli standard uguali per tutti.

Da Balmas Beauty, sei TU al centro del trattamento. Ecco perché sono efficaci al 100%.

So quello che dico, ecco perché su ogni PELLE DI SETA applico la formula del RIMBORSO TOTALE se non sei soddisfatta.

Ti assicuro un effetto ESFOLIANTE e IDRATANTE tangibile, ma se il risultato non fosse in linea con le aspettative, sarà GRATIS per te.

Ricapitolando:

  • Trattamento corpo COMPLETO “Pelle di Seta” per rigenerare completamente il tuo corpo
  • Dermoanalisi completa con studio delle problematiche della tua pelle
  • ZERO DOLORE
  • ZERO TRATTAMENTI INVASIVI
  • ZERO CONTROINDICAZIONI

Al prezzo di 97 Euro invece di 170 Euro SE CHIAMI ENTRO IL 6 MARZO 2018

Per averlo, devi soltanto prenotare il tuo appuntamento entro il 6 MARZO chiamando questi numeri:

06 70 45 26 28 O il 349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Ti risponderà Chiara oppure Elisa. A loro potrai rivolgere tutte le domande che vorrai in merito a questa straordinaria promozione: ti spiegheranno meglio i dettagli e stabiliranno con te un appuntamento comodo per le tue esigenze.

Cosa stai aspettando?

Marina Balmas
“la tua consulente di bellezza dal 1982”            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *