Cosa fare subito dopo Pasqua per non sacrificare la forma fisica

Ciao,

so che forse l’oggetto della mail ti ha un po’ spaventata, ma era necessario che catturassi la tua attenzione per poterti mettere in guarda su un pericolo imminente.

Non preoccuparti, nessuno desidera farti del male. Ma forse, senza rendertene conto, potresti essere tu stessa a fartene. E io desidero impedirlo.

Fra una manciata di ore sarà Pasqua, una bella occasione per riunirti con i tuoi parenti e amici e passare qualche ora piacevole insieme. Io farò lo stesso!

Ma sappiamo bene entrambe che ricorrenze come questa non sono soltanto un modo per stare con coloro a cui vuoi bene, ma rappresentano anche dei veri e propri tour de force a tavola.

La Pasqua poi, esattamente come il Natale, è praticamente una guerra: primi piatti super conditi, colombe, pastiera napoletana, ciambelloni, colazioni luculliane  e tanta, tantissima cioccolata delle famigerate uova!

Ovviamente sono ironica, voglio dire, va benissimo. Anzi, è bello concedersi uno strappo ogni tanto, soprattutto se ti piace osservare certe tradizioni culinarie.

Il problema è che poi, quelle tradizioni, dovrai scontarle.

Non il giorno dopo però, e neanche quello dopo ancora. Arriverai a pensare che “Toh, guarda che fortuna, non sono ingrassata di un etto nonostante i pranzi di Pasqua e Pasquetta”, e sbaglierai. Di grosso.

Purtroppo i pranzi e le cene con un maxi apporto calorico come quelle tipiche delle ricorrenze pasquali hanno il vizio di essere “invisibili” per un numero imprecisato di giorni. In quella fase, tuttavia, gli sgarri che ti sei concessa lavorano per decidere il loro destino.

Se sei una super sportiva magari riesci anche a spazzare via la maggior parte di quello che hai mangiato (molto difficile, anche se fai attività fisica ogni giorno), ma in tutti gli altri casi la cioccolata, i salumi e tutto quello che ti sei concessa si trasformeranno all’improvviso in ADIPE depositata nei meandri del tuo corpo.

E da lì ti ci voglio a toglierli.

Ecco perché ti ho scritto un titolo “spaventoso”: devi capire che non è necessario fare grandi privazioni durante il pranzo di Pasqua, ma nemmeno fare finta che nulla sia successo. Quello che devi fare è goderti le feste con serenità e con la mente libera, ma programmare SUBITO un piano di “contrattacco” per eliminare ogni conseguenza negativa degli sgarri festivi.

Per tua fortuna, il piano di contrattacco non devi cercartelo, l’ho messo a punto io per te:

Si chiama “PELLE DI SETA”, ed è il protocollo corpo perfetto per il dopo-Pasqua, che donerà nuova vita al tuo corpo in una sola seduta

PER L’OCCASIONE HO DECISO DI RIMETTERLO IN PROMO SOLO PER POCHI GIORNI

 PUOI AVERLO A SOLI 97 EURO INVECE DI 170

Nel prezzo è compresa una DERMOANALISI COMPLETA GRATUITA, che poi è la parte più importante di tutto il trattamento.

Attraverso la dermoanalisi sarò in grado di “studiare” la tua pelle millimetro per millimetro, e stabilire il metodo d’approccio migliore per te. In altre parole, le tue problematiche del viso saranno verificate in modo PERSONALE, non come molti altri istituti che ti propongono protocolli standard uguali per tutti.

Da Balmas Beauty, sei TU al centro del trattamento. Ecco perché sono efficaci al 100%.

So quello che dico, ecco perché su ogni PELLE DI SETA applico la formula del RIMBORSO TOTALE se non sei soddisfatta.

Ti assicuro un effetto ESFOLIANTE e IDRATANTE tangibile, ma se il risultato non fosse in linea con le aspettative, sarà GRATIS per te.

Ricapitolando:

  • Trattamento corpo COMPLETO “Pelle di Seta” per rigenerare completamente il tuo corpo
  • Dermoanalisi completa con studio delle problematiche della tua pelle
  • ZERO DOLORE
  • ZERO TRATTAMENTI INVASIVI
  • ZERO CONTROINDICAZIONI

Al prezzo di 97 Euro invece di 170 Euro se chiami entro il 24 Aprile

Per averlo, devi soltanto prenotare il tuo appuntamento entro il 24 Aprile chiamando questi numeri:

06 70 45 26 28 O il 349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Ti risponderà Chiara oppure Elisa. A loro potrai rivolgere tutte le domande che vorrai in merito a questa straordinaria promozione: ti spiegheranno meglio i dettagli e stabiliranno con te un appuntamento comodo per le tue esigenze.

Cosa stai aspettando?

Marina Balmas
“la tua consulente di bellezza dal 1982”