Cosa ti accadrà nei prossimi 12 mesi se non ti prendi cura del tuo viso

Ciao,

oggi voglio raccontarti qualcosa che ti riguarda molto da vicino: il tuo futuro.

Non sto parlando dei tuoi prossimi successi professionali o degli eventi che ti riguarderanno in prima persona, ho un istituto di bellezza non sono una cartomante!

Quello a cui mi riferisco è il futuro della pelle del tuo viso, circa il quale ho delineato un futuro preciso da qui a un anno se non prenderai in mano la situazione decidendo di prendertene cura.

ATTENZIONE: quello che leggerai potrebbe metterti un po’ di ansia, ma non posso mentirti: mi baso unicamente sulla mia esperienza trentennale nella cura della pelle. Il profilo che ho tracciato è frutto di casistiche documentate che ho curato in prima persona, nessuna invenzione o esagerazione.

Partiamo da un presupposto: la pelle, da un certo momento della vita in poi (mediamente a partire dai trent’anni in su) tende inesorabilmente al suo deperimento cellulare.

Ho detto TENDE, non SI DEPERISCE. Questo perché le tendenze sono soltanto inclinazioni biologiche che possono essere contrastate.

Partendo quindi da questa situazione tipo, che immaginiamo inizi OGGI, devi sapere che la pelle del tuo viso non starà ferma in attesa di capire cosa deciderai di fare con lei.

  • Nei primi tre mesi aumenterà la disidratazione epidermica: pelle secca, screpolata e ruvida al tatto.
  • Nei successivi tre mesi gli effetti della disidratazione saranno evidenti sulle zone più sensibili: decolleté, collo, contorno occhi, fronte, contorno labbra.
  • Nel terzo trimestre, invece, ti renderai conto che alla secchezza epidermica si sarà aggiunto un sensibile rallentamento nel turnover cellulare, quel ricambio che ti consente di avere cellule sempre nuove a compensazione di quelle morte. L’effetto sarà quello di avere una pelle priva di volume e soprattutto spenta, che ti farà sembrare anche “non in perfetta salute”.
  • Nell’ultima parte dei dodici mesi, infine, anche la naturale produzione di elastina e collagene della tua pelle comincerà a perdere i colpi. Le rughe saranno più profonde ed evidenti sulle zone sensibili prima, e su tutto il viso subito dopo. I segni del tempo diventeranno sensibilmente più marcati su fronte, guance e collo. In quel momento avrai ufficialmente varcato la soglia della scarsa cura della pelle, che a sua volta ti mostrerà molti più anni di quelli che hai.

Probabilmente ti starai chiedendo qualcosa come:

“Ma tutto questo accade in anno??!”

In effetti no, non necessariamente.

TUTTO QUESTO ACCADE CONTEMPORANEAMENTE SIN DAL PRIMO GIORNO.

Hai capito bene, il rallentamento nel ricambio cellulare, la disidratazione, la mancanza di elastina e la scarsa luminosità della pelle sono tutti fattori che si incrementano giorno dopo giorno ogni qual volta decidi di non prenderti cura di te.

Ogni qual volta pensi di rimandare.

Ogni volta che “Magari ci penso domani”

Ogni volta che “In fondo sto ancora bene”,  e sottovaluti il valore della prevenzione (il tuo unico alleato vero).

Ecco perché ho brevettato il METODO BALMAS: un sistema di trattamenti personalizzati basati sull’antiaging del viso, perfetti per chi come me pensa che prendersi cura della propria pelle sia il miglior investimento che possa mai fare a lungo termine.

Sai, il METODO BALMAS è un protocollo estremamente innovativo, frutto di anni di studio combinato a tecniche di manipolazione, autocura e macchinari avanzati. Potresti non essere pronta a qualcosa di così rivoluzionario, o magari – ammettiamolo – potresti non credere alle mie parole.

Lo capirei.

Proprio per questo ho ideato un trattamento “aperitivo” di nome SKIN CARE. Un protocollo che ti permetterà di testare sulla tua pelle che le mie promesse corrispondono alla realtà. Per farlo metterò in campo le migliori tecniche di mia conoscenza sintetizzate in un’unica seduta.

 “SKIN CARE” è il protocollo che eliminerà SEI ANNI netti dal tuo viso in un’unica seduta

A SOLI 97 EURO INVECE DI 170

Nel prezzo è compresa una DERMOANALISI COMPLETA GRATUITA, che poi è la parte più importante di tutto il trattamento.

Attraverso la dermoanalisi sarò in grado di “studiare” la tua pelle millimetro per millimetro, e stabilire il metodo d’approccio migliore per te. In altre parole, le tue problematiche del viso saranno verificate in modo PERSONALE, non come molti altri istituti che ti propongono protocolli standard uguali per tutti.

Da Balmas Beauty, sei TU al centro del trattamento. Ecco perché sono efficaci al 100%.

So quello che dico, ecco perché su ogni SKIN CARE applico la formula del RIMBORSO TOTALE se non sei soddisfatta.

Ti assicuro sei anni IN MENO sul tuo viso, ma se il risultato non fosse in linea con le aspettative, sarà GRATIS per te.

Ricapitolando:

  • Trattamento viso COMPLETO “Skin Care” per togliere esattamente 6 ANNI dal tuo volto
  • Dermoanalisi completa con studio delle problematiche della tua pelle
  • ZERO DOLORE
  • ZERO TRATTAMENTI INVASIVI
  • ZERO CONTROINDICAZIONI

Al prezzo di 97 Euro invece di 170 Euro SE CHIAMI ENTRO IL 3 MARZO

Per averlo, devi soltanto prenotare il tuo appuntamento entro il 3 Marzo chiamando questi numeri:

06 70 45 26 28 O il 349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Ti risponderà Chiara oppure Elisa. A loro potrai rivolgere tutte le domande che vorrai in merito a questa straordinaria promozione: ti spiegheranno meglio i dettagli e stabiliranno con te un appuntamento comodo per le tue esigenze.

Cosa stai aspettando?

Marina Balmas
“la tua consulente di bellezza dal 1982”