Una dimenticanza che poteva COSTARMI CARA

Oggi ti farò una confessione piuttosto speciale.

Come sai, tengo moltissimo alla salute della tua pelle, e a prescindere dai protocolli che ti propongo in istituto per avere una pelle PERFETTA, cerco di darti consigli utili per la vita di tutti i giorni ogni volta che posso.

Ecco perché ti mando e-mail, o scrivo articoli sul blog di Balmas Beauty.

Per me, la cura che hai di te stessa è al primo posto. Non ho alcun interesse, come molti “altri”, che ti faccia del male da sola così da curarti in un momento successivo. Se conosci i metodi per prenderti cura della tua epidermide sarà più facile il mio lavoro e migliori i tuoi risultati, sempre.

Certo, non sempre è possibile seguire i consigli per una pelle perfetta. Talvolta “cadi” sull’alimentazione, sull’esposizione al sole, sui prodotti che usi etc. È perfettamente normale. Sei una persona, non un robot.

…E ti confesso che capita anche a me.

Hai capito bene: anche io, che sono titolare di un Istituto di Bellezza, qualche volta sbaglio e “mi faccio del male” senza volerlo.

Ultimamente sono stata fuori Roma per alcuni impegni. Domenica ne ho approfittato per prendere un po’ di sole quando…

Mi sono resa conto di aver dimenticato a casa i miei solari!

SI, esatto. I solari, la cosa più IMPORTANTE quando prendi il sole, li avevo tranquillamente lasciati nell’armadio a centinaia di chilometri di distanza.

Ho dovuto ripiegare quindi su un prodotto qualsiasi, acquistato in loco. Chiaramente ho cercato di scegliere qualcosa di buono, nonostante non si trattasse delle protezioni che avrei utilizzato abitualmente.

Morale della favola, mi sono resa conto di quanto LA QUALITA’ DI UN PRODOTTO FACCIA LA DIFFERENZA.

La crema solare infatti, per quanto buona, a meno che non sia di GRANDISSIMA QUALITA’ (non era il caso delle protezioni che avevo comprato) lascerà INEVITABILMENTE tantissimi residui sulla pelle.

Osservando con la lente di ingrandimento (pensa, quella me l’ero ricordata. Le creme solari no!) ho notato un numero praticamente infinito di PORI OSTRUITI sulla mia pelle. Veri e propri depositi di crema del tutto simili al sebo, che coprivano fisicamente la traspirazione della mia epidermide.

E questo soltanto dopo un paio di applicazioni.

Pensa a cosa possa succedere alla tua pelle dopo UN’INTERA ESTATE passata utilizzando la crema solare. Qualsiasi essa sia.

A settembre ti ritrovi sistematicamente con la pelle CHIUSA COL LUCCHETTO, impossibilitata a respirare, che diventa terreno fertile per tantissimi disagi e inestetismi.

Una pelle che non traspira è una pelle che trattiene tutte le impurità, che a loro volta sono responsabili di infiammazioni, arrossamenti, se no addirittura infezioni.

Senza contare che la mancata traspirazione non permette il normale ciclo di vita delle cellule e il passaggio dell’acqua attraverso il sudore, aspetti fondamentali per avere una pelle sempre giovane e levigata.

Vuoi davvero iniziare l’anno, dopo le vacanze, con una condizione epidermica DIECI VOLTE PEGGIORE di quando sei partita?

Non devo certo dirti io che non prendertene cura nei giorni direttamente successivi alle ferie, viceversa aspettando diverse settimane o MESI (o MAI, in qualche caso), implica per me un lavoro di cura della pelle estremamente più difficile, e qualche volta impossibile.

Senza contare che più passa il tempo senza che i pori vengano disostruiti, più danni avrai sulla superficie della cute, a cominciare dagli inestetismi dovuti alla secchezza epidermica.

Ecco perché dovresti assolutamente metterti a riparo ANCHE DALLE DIMENTICANZE FATALI, come l’utilizzo di una crema sbagliata, o le normali conseguenze del prolungato utilizzo di una crema di buona qualità.

Grazie ai miei trattamenti sarò in grado di liberare la tua pelle e donarle di nuovo luminosità e corretta idratazione, eliminando tutte le impurità depositate nelle settimane estive.

Se hai voglia di goderti la tua estate senza pensieri e senza paura di rovinare tua pelle ogni volta che applichi la protezione solare, sappi che c’è un’offerta interessante per te:

Nei giorni di apertura di Agosto di BALMAS BEAUTY avrai un bonus di 20 Euro sui trattamenti viso o corpo da 120 € o importo superiore.

Questo significa che potrai avere il tuo trattamento, da svolgere quando vorrai nei giorni di apertura di Agosto, a partire da soli CENTO EURO, compresa la dermoanalisi personalizzata (che da sola ha un costo di 70 euro, ma gratuita per te nel trattamento in promozione).

Come dici? Farai vacanze a fine Agosto e non puoi usufruire dell’offerta?

Non preoccuparti, ho deciso di riservare dei posti per questa iniziativa anche per i primi 15 giorni di settembre!

Ricapitolando:

se chiami SUBITO per prenotare un trattamento in offerta nei giorni seguenti:

dal 28 Agosto al 15 Settembre

Potrai godere della promo che ho ideato per te e che ti permetterà di avere un bonus speciale su qualsiasi trattamento dai 120 € in su

Tutto quello che devi fare è chiamare uno di questi due numeri:

06 70 45 26 28 O il 349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Ti risponderà Elisa oppure Naomi . Con loro potrai concordare un giorno comodo per svolgere il trattamento, così potrai scegliere il momento perfetto successivo alle tue vacanze.

Allora? Cosa stai aspettando? Le scadenze le conosci, ma i posti sono limitati

  • FINO A ESAURIMENTO CASELLE IN AGENDA –

Chiama subito per non perdere questa opportunità e goderti la tua estate senza pensieri!

Marina Balmas
“la tua consulente di bellezza dal 1982”