Le meraviglie del cocco: una macchina del tempo per la tua pelle!

Stanca dei soliti rimedi per idratare, detossinare, drenare e tonificare la pelle?

Quando leggi l’elenco dei servizi benessere ti sembra di stare davanti a un infinito “Bla bla bla”?

Ti piacerebbe provare qualcosa di nuovo che stimoli la tua curiosità tanto quanto la tua pelle?

Se è questo ciò di cui hai bisogno, ho esattamente quello che fa per te!

Tutto quello che devi fare è andare in frutteria, prendere un COCCO, portarlo a casa, metterlo sul tavolo e ammirarlo in tutto il suo splendore!

Sto scherzando, non devi farlo veramente, però mi serviva un modo sintetico per introdurti l’argomento di questo testo: il COCCO! Uno dei frutti più magici che Madre Natura ci mette a disposizione, ricco di tantissime proprietà benefiche per tutto l’organismo e, guarda un po’, un vero e proprio toccasana per la pelle!

Devi sapere infatti che le origini dell’utilizzo del cocco per la pelle sono antichissime… Sin dai tempi remoti fu chiaro il numero praticamente infinito di benefici del prezioso frutto tropicale. Vuoi saperne qualcuno?

  • Il cocco è la pozione magica per eccellenza per il tuo viso: lo rende tonico, elastico e levigato, e riequilibra i livelli di idratazione rendendoli ottimali.

  • Il cocco è IDRATANTE per natura, ciò significa che fa benissimo alle pelli abbronzate o che si preparano a una full immersion di tintarella

  • Il cocco è DRENANTE, stimola la circolazione sanguigna e regala benessere e sollievo a tutto il corpo.

  • Il cocco è il NEMICO NUMERO UNO DELLE SCREPOLATURE, motivo per il quale, anche oggi, è il protagonista di molti prodotti cosmetici anti-secchezza della pelle

  • Il cocco CONTRASTA L’INVECCHIAMENTO DELLA PELLE, mantenendola sempre giovane e liscia grazie all’apporto nutritivo costante che sprigiona a contatto con l’organismo.

Senza contare che è un vero e proprio elisir di lunga vita per la lucidità del pensiero: assumere cocco fa benissimo alla mente, previene molte malattie (grazie alle proprietà antibatteriche, anti-virali ed anti-microbiche) ed è uno degli alimenti cardine di una dieta sana e bilanciata.

Quasi dimenticavo: il cocco raccoglie in sé praticamente tutto l’alfabeto delle vitamine! Sai quelle che ti sforzi di assumere acquistano centinaia di prodotti diversi al supermercato? Il cocco le possiede praticamente tutte.

A questo punto probabilmente stai provando l’irrefrenabile impulso di correre al mercato ed acquistare dieci chili di noci di cocco. Non posso biasimarti!

Quello che sto per proporti, tuttavia, è molto meglio.

Devi sapere infatti che per avere tutti i benefici che ti ho elencato semplicemente mangiando il caro frutto tropicale, dovresti rimpinzarti dalla mattina alla sera. Purtroppo (e per fortuna, va detto) il nostro organismo è fatto per applicare una selezione RIGIDISSIMA di tutto quello che ingeriamo. Pertanto solo una piccolissima parte di un’intera noce di cocco andrebbe a dare benefici alla tua pelle.

Senza contare che il cocco è un frutto buonissimo, che fa benissimo, ma che è anche molto calorico. Parte dei benefici sarebbero quindi vanificati nel momento stesso in cui lo mangi!

Con il trattamento che ho messo a punto nell’istituto di bellezza Balmas Beauty, invece, godrai di TUTTI quei benefici semplicemente facendo un trattamento di UN’ORA E VENTI.

Hai capito bene, in poco più di sessanta minuti ti restituirò una pelle che stenterai a riconoscere. Attraverso un bendaggio a freddo con acqua di cocco riuscirò a RIGENERARE LA TUA PELLE cancellando istantaneamente gli effetti negativi dell’abbronzatura (come screpolature, infiammazioni e secchezza) o preparando la tua pelle a NON VIVERLI PROPRIO, QUESTI PROBLEMI (se devi andare ancora in vacanza).

Attenzione, sto per rivelarti il nome di questo percorso quasi miracoloso:

BEAUTY COCONUT.

Lo so, non brillo per fantasia. Ma avevo bisogno di qualcosa che fosse efficace e ti rimanesse impresso, esattamente come gli effetti che avrai sulla tua pelle dopo averlo fatto!

E c’è un’altra cosa che non sai…

Ho intenzione di promuovere questo trattamento a un PREZZO IMMORALE fino alla fine di Agosto!

Tieni presente che di listino un trattamento del genere di un’ora e venti, con benefici sia per il viso che per tutto il corpo, avrebbe un costo di 150 Euro, a cui si andrebbe ad aggiungere la valutazione epidermica pre-trattamento che da sola costa 70 Euro, per un totale di 220 euro.

Se chiamerai ENTRO AGOSTO, invece, PAGHERAI “BEAUTY COCONUT” SOLTANTO 97 EURO!!

Hai capito bene, novantasette euro. Non c’è un errore di battitura. Significa che il solo trattamento avrà un costo inferiore dal listino di più del TRENTA PER CENTO, e in più la valutazione epidermica sarà completamente gratis! Te la regalo!

Ricapitolando, con il trattamento BEAUTY COCONUT di un’ora e venti potrai avere:

  • Una pelle idratata come nemmeno negli inverni dei tuoi vent’anni.
  • Un drenaggio completo per favorire la circolazione.
  • Cancellazione di screpolature dovute al sole OPPURE preparazione della pelle per NON AVERNE.
  • Detossinazione completa dell’epidermide ed effetto TONIFICANTE.

A SOLI 97 EURO.

In più ti regalerò la valutazione epidermica, un check che faremo prima del trattamento utile a valutare con esattezza i livelli di idratazione della tua pelle.

Che te ne pare? Non male per una piccola noce di cocco no?

Tutto quello che devi fare, però, è muoverti in fretta. Hai solo queste ultime settimane per prenotare il trattamento. Quindi chiama subito uno dei seguenti numeri

06 70 45 26 28

O

349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

E richiedi il tuo appuntamento per una seduta di BEAUTY COCONUT. Al resto penseremo noi!

Ps: Dai un bel taglio alle estati in cui tornavi a casa con la pelle completamente irritata, screpolata, rossa e piena di tossine. È ora di voltare pagina!