Un evento importante ti attende…

La vita è fatta di momenti. Sempre.

Alcuni di noi li chiamano “occasioni”, altri “attimi”. Io fra tutte preferisco la parole EVENTI.

Ma di fatto di questo si tratta: momenti.

Sono sicura che sarai d’accordo con me quando dico che qualsiasi cosa importante che ti è successa nella vita, è accaduta in un lampo.

  • Quel momento in cui hai capito che amavi la persona con cui avresti poi condiviso la vita.
  • Quel momento in cui hai scoperto di aspettare un figlio.
  • Quel momento in cui hai firmato un contratto importante.
  • O più in generale quel preciso momento in cui sei stata davvero felice. Per qualsiasi motivo.

Le cose importanti possono essere durevoli, certo, ma non sono infinite. E soprattutto la reale importanza dura quella manciata di secondi, minuti o ore in cui la realizzi pienamente. Dopo perde di valore? No, ma viene assorbita dalla tua quotidianità.

Parliamoci chiaro: se scopri di aver vinto alla lotteria sarai felice e ne godrai per anni, certo, ma quel momento di PURA esaltazione dura un attimo, non è che per anni saltellerai in giro per strada al pensiero di aver vinto (ma se lo facessi, avresti tutta la mia stima!).

Gli eventi importanti nella vita di una persona, di una donna, sono innumerevoli come ti ho detto prima accennando un piccolo evento. È un pensiero su cui mi sono concentrata tantissimo negli ultimi mesi, per molti motivi.

Anzitutto per via di mie riflessioni personali, e in secondo luogo perché ho istintivamente cercato con tutta me stessa di portare questa riflessione all’interno del mio lavoro, e trarne benefici da poter condividere con le ospiti di Balmas Beauty.

Ma come tradurre il concetto di “evento” all’interno della routine di un Istituto di Bellezza?

Dai, non è così difficile capirlo:

ORGANIZZANDOLO, UN EVENTO.

Ed è esattamente quello che ho fatto: ho creato da zero un appuntamento eccezionale, che avrà luogo una sola volta, con lo scopo generare un momento importante per tutte le ospiti di Balmas Beauty che vi assisteranno.

Troppo pretenzioso? Io non credo.

Quello che ho intenzione di fare è esattamente in linea con i risultati che mi riprometto di garantire alle mie ospiti:

PRESENTERO’ UN PROTOCOLLO INNOVATIVO PER IL CORPO, STUDIATO SCIENTIFICAMENTE PER GARANTIRTI LA CORRETTA FORMA FISICA ENTRO L’INIZIO DELL’ESTATE.

Hai capito bene. Ho intenzione di presentare al pubblico un protocollo estrapolato direttamente dal METODO BALMAS, il metodo con cui sto letteralmente rivoluzionando l’estetica di decine di donne come te, mirato SPECIFICATAMENTE  a farti trovare pronta per la prova costume

  • Senza soffrire
  • Senza diete drastiche
  • Senza trattamenti invasivi

Puoi non crederci, lo so. Ma i risultati che sto ottenendo parlano da sé: l’unione combinata di manipolazione, autocura e prodotti eccellenti (che non troverai da nessun’altra parte in Italia, credimi) messi insieme alla mia speciale ricetta di bellezza (si tratta di bilanciare tutte le voci, cosa che sono riuscita a fare solo dopo 30 anni di esperienza nel settore) è in grado di generare risultati stupefacenti per il tuo corpo.

Ti aiuterò a smaltire velocemente qualche chilo in più

e

Darò TONO ED ELASTICITA’ alla tua pelle

Come sai, la maggior parte dei trattamenti per essere pronti per la prova costume è in grado di promettere solo una di queste due cose. Con i miei trattamenti potresti averle contemporaneamente.

Sei confusa? Vorresti maggiori informazioni? Non temere, posso essere molto più specifica e dettagliata di così. Ma per farlo ho scelto di creare l’ambiente giusto.

E qui torniamo all’EVENTO di cui ti parlavo.

Il 23 Marzo alle 18 organizzerò un aperitivo offerto da me, con posti LIMITATI, in una bellissima location nel centro di Roma. In quelle due ore ti spiegherò nel dettaglio come ho intenzione di prepararti alla prova costume in modo che stenterai tu stessa  a riconoscerti allo specchio, senza dover cominciare già da adesso a “tremare” sfogliando compulsivamente i giornali alla ricerca della dieta salvavita dell’ultimo secondo.

Ma c’è un  problema.

Quest’evento, come ti ho detto, è a numero limitato. Non potrebbe essere altrimenti, non sarei in grado di offrire questo servizio a un numero infinito di persone.

Questo significa che si tratta di un evento riservato ESCLUSIVAMENTE alle ospiti BALMAS BEAUTY.

Come dici? Non sei mai stata nel mio Istituto di Bellezza? Nemmeno per dare un’occhiata?

Farò finta di non aver sentito.

In questo caso voglio offrirti una possibilità. Un “gancio” che potrai afferrare al volo solo fino al 22 di Marzo, ossia il giorno prima dell’evento.

Se hai letto questo post sin qui, infatti, potrai avere “PELLE DI SETA”, un protocollo corpo PERFETTO per preparare il tuo organismo all’estate (anche se deciderai di non fare nessun’altro trattamento in vista della prova costume)

A SOLI 97 EURO INVECE DI 170

Nel prezzo è compresa una DERMOANALISI COMPLETA GRATUITA, che poi è la parte più importante di tutto il trattamento.

Attraverso la dermoanalisi sarò in grado di “studiare” la tua pelle millimetro per millimetro, e stabilire il metodo d’approccio migliore per te. In altre parole, le tue problematiche del viso saranno verificate in modo PERSONALE, non come molti altri istituti che ti propongono protocolli standard uguali per tutti.

Da Balmas Beauty, sei TU al centro del trattamento. Ecco perché sono efficaci al 100%.

So quello che dico, ecco perché su ogni PELLE DI SETA applico la formula del RIMBORSO TOTALE se non sei soddisfatta.

Ti assicuro un effetto ESFOLIANTE e IDRATANTE tangibile, ma se il risultato non fosse in linea con le aspettative, sarà GRATIS per te.

Ricapitolando:

  • Trattamento corpo COMPLETO “Pelle di Seta” per rigenerare completamente il tuo corpo
  • Dermoanalisi completa con studio delle problematiche della tua pelle
  • ZERO DOLORE
  • ZERO TRATTAMENTI INVASIVI
  • ZERO CONTROINDICAZIONI

Al prezzo di 97 Euro invece di 170 Euro SE CHIAMI ENTRO IL 22 MARZO 2018.

Per averlo, devi soltanto prenotare il tuo appuntamento chiamando questi numeri:

06 70 45 26 28 O il 349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Ti risponderà Chiara oppure Elisa. A loro potrai rivolgere tutte le domande che vorrai in merito a questa straordinaria promozione: ti spiegheranno meglio i dettagli e stabiliranno con te un appuntamento comodo per le tue esigenze.

ATTENZIONE NOVITA’: QUANDO CHIAMI RICORDATI DI SEGNALARE CHE SEI VENUTA A CONOSCENZA DELLA PROMOZIONE GRAZIE A QUESTO BLOG. IN QUESTO MODO AVRAI UN “TRATTAMENTO SPECIALE” E VERRAI MESSA A CONOSCENZA DI TUTTI I DETTAGLI IN MERITO ALL’EVENTO DEL 23 MARZO RISERVATO SOLO ALLE OSPITI BALMAS BEAUTY.

Cosa stai aspettando?

Marina Balmas
“la tua consulente di bellezza dal 1982”