Ci hai fatto caso? La tv sta cercando di farti odiare te stessa

Ciao,

oggi voglio parlarti di un problema che cerco di combattere da anni ma che, ultimamente, sembra essere addirittura incrementato.

Ti faccio una domanda: guardi mai i programmi tv di chirurgia estetica? Sai, uno di quei format televisivi in cui persone con problemi fisici si rivolgono a uno specialista, il quale dopo un’analisi accurata interviene chirurgicamente per sistemare la problematica e fornire alla persona un corpo nuovo, un viso nuovo, una “nuova visione di sé”.

Attenzione, non sto parlando dei programmi che risolvono malformazioni o problematiche della salute. Mi riferisco a quelli che curano UNICAMENTE L’ESTETICA della persona.

Ecco, io li odio quei programmi. Tra l’altro sono diventati tantissimi. Mi ribolle il sangue nelle vene solo a pensarci.

Li odio perché secondo me forniscono allo spettatore UN’IDEA DISTORTA DI BELLEZZA, e quest’idea si riversa poi nella vita reale, nella testa pensante delle persone.

Lo sai, dirigo l’Istituto di Bellezza Balmas Beauty da ormai vent’anni, e con il lavoro che faccio mi relaziono con persone che hanno problemi estetici ogni giorno.

Quello che odio è che molte di loro vengono nel mio centro pensando costantemente al paragone con la chirurgia estetica.

Hanno la convinzione che, per migliorare davvero, dovrebbero sottoporsi a degli interventi.

Mi viene da ridere, credimi.

Ma la colpa non è la loro, ma di quei programmi in tv. Come si può far passare il messaggio che bastano due bisturi per diventare belle, piacenti e sicure di sé? Come si può NON SPECIFICARE che i protocolli di chirurgia estetica sono VERI E PROPRI INTERVENTI CHIRURGICI, che come tali hanno molte controindicazioni, lunghe degenze, convalescenze infinite, possibili complicanze per la salute, e tanto, tantissimo dolore fisico?

Io credo che se le persone sapessero davvero cosa significa sottoporsi, che so, a un intervento a naso-bocca-zigomi, probabilmente non lo farebbero mai. Per non parlare dei costi da sostenere, lasciamo stare!

Ma la cosa peggiore, che molte donne sembrano NON VEDERE, è che i risultati dei cosiddetti interventi “migliorativi” al viso, per esempio, portano a un risultato incredibilmente inquietante: l’uniformità.

Facci caso: le persone che si “rifanno” il viso sembrano tutte uguali. Hanno tutte la stessa estetica. La morte dell’unicità in quanto individui, praticamente. Una livella della bellezza. Livella verso il basso, tra l’altro, a giudicare da certi risultati assolutamente scadenti.

Quello che ti chiedo quindi è: che tipo di persona vuoi essere?

Quella che per migliorare la propria estetica spende migliaia di euro in interventi dolorosi, lunghi, che cancellano i connotati nella loro originalità (incrociando le dita che non ci siano complicazioni), oppure quella che vuole si fare qualcosa per migliorare l’estetica del suo viso, ma che preferisce affidarsi alla sicurezza e l’efficacia di protocolli assolutamente NON INVASIVI, che invece di “appiattire” le sembianze possano risaltare la bellezza dei vent’anni che ancora è dentro di te?

Se appartieni alla seconda categoria, potrai avere “SKIN CARE”, il protocollo che eliminerà SEI ANNI netti dal tuo viso in un’unica seduta

A SOLI 97 EURO INVECE DI 170

Nel prezzo è compresa una DERMOANALISI COMPLETA GRATUITA, che poi è la parte più importante di tutto il trattamento.

Attraverso la dermoanalisi sarò in grado di “studiare” la tua pelle millimetro per millimetro, e stabilire il metodo d’approccio migliore per te. In altre parole, le tue problematiche del viso saranno verificate in modo PERSONALE, non come molti altri istituti che ti propongono protocolli standard uguali per tutti.

Da Balmas Beauty, sei TU al centro del trattamento. Ecco perché sono efficaci al 100%.

So quello che dico, ecco perché su ogni SKIN CARE applico la formula del RIMBORSO TOTALE se non sei soddisfatta.

Ti assicuro sei anni IN MENO sul tuo viso, ma se il risultato non fosse in linea con le aspettative, sarà GRATIS per te.

Ricapitolando:

  • Trattamento viso COMPLETO “Skin Care” per togliere esattamente 6 ANNI dal tuo volto
  • Dermoanalisi completa con studio delle problematiche della tua pelle
  • ZERO DOLORE
  • ZERO TRATTAMENTI INVASIVI
  • ZERO CONTROINDICAZIONI

Al prezzo di 97 Euro invece di 170 Euro SE CHIAMI ENTRO IL 3 MARZO

Per averlo, devi soltanto prenotare il tuo appuntamento entro il 3 Marzo chiamando questi numeri:

06 70 45 26 28 O il 349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Ti risponderà Chiara oppure Elisa. A loro potrai rivolgere tutte le domande che vorrai in merito a questa straordinaria promozione: ti spiegheranno meglio i dettagli e stabiliranno con te un appuntamento comodo per le tue esigenze.

Cosa stai aspettando?

Marina Balmas
“la tua consulente di bellezza dal 1982”            

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.