Le creme solari non sono tutte uguali, sai che forse stai avvelenando la tua pelle?

ATTENZIONE: LEGGI SOLO SE NON VUOI ASSOLUTAMENTE ROVINARE LA TUA PELLE DURANTE QUESTA ESTATE ROVENTE.

NON IMPORTA CHE TU VADA IN VACANZA AL MARE, IN MONTAGNA O RESTI IN CITTA’, ESISTE UN NEMICO SILENZIOSO IN AGGUATO, CHE PENETRA LA TUA CUTE IN PROFONDITA’: I RAGGI UV.

HAI MAI SOFFERTO A CAUSA DEL SOLE?

SE SI, HAI MAI PENSATO CHE IRRITAZIONI, ERITEMI, E ROSSORI SIANO CAUSATI DALLA CREMA SOLARE CHE USI?

SPESSO LA SOLUZIONE STA NELLE PICCOLE COSE, SCEGLIERE UN PRODOTTO APPARENTEMENTE INNOCUO PUO’ ROVINARTI LE VACANZE E, SE SEI SFORTUNATA, LA PELLE IN MODO IRRIMEDIABILE!

SE ANCHE TU, COME ME, VUOI TRASCORRERE UN’ESTATE SERENA SENZA TEMERE LE CONSEGUENZE DEI RAGGI SOLARI, LEGGI LE PROSSIME RIGHE:

TI RIVELERO’ IL SEGRETO PER AVERE UN’ABBRONZATURA UNIFORME, DORATA E SENZA TRAUMI PER L’EPIDERMIDE!

Hai già avuto modo di prendere un po’ di sole, magari in uno di questi weekend di bel tempo?

Se si, ti sarai accorta che mai come quest’anno i raggi solari sono incredibilmente penetranti.
C’è una ragione scientifica per cui ciò avviene, non è soltanto una tua sensazione!

Devi sapere, infatti, che il Sole vive dei cicli di attività, durante i quali l’intensità che percepiamo sulla nostra pelle varia in base alle stagioni e agli anni. Il 2017 per esempio è uno degli ultimi momenti che precedono il periodo di “minima attività del sole” (non spaventarti, non te ne accorgerai nemmeno a livello di temperature). Paradossalmente, proprio in questa fase, quando il sole si prepara a “riposarsi un po’”, decide di irradiarci al massimo delle sue potenzialità.

Sappi, pertanto, che non sei impazzita quando hai pensato che difficilmente hai sofferto il caldo come quest’anno!

Capisci da te che tutto questo ha delle ENORMI conseguenze sulla tua pelle. C’è davvero bisogno che io ti ricordi quali sono i danni dell’esposizione al sole per la tua pelle?

E va bene, te li rammento ancora una volta.

1) Macchie solari

Hai presente quei cerchi scuri sulla pelle, talvolta con forma irregolare? Sono macchie, che a differenza di quelle sui vestiti non se ne andranno MAI, senza un adeguato trattamento

2) Eritemi

Ti è mai successo? Se si, forse hai dimenticato quanto possa essere fastidioso un eritema solare. Immagina di vivere con un prurito  INFERNALE addosso, la pelle che ti fa male per quanto è irritata, un rossore che non nasconderesti neanche con una tunica a maniche lunghe e tanto, tanto caldo.

3) Infiammazioni e irritazioni

Parenti degli eritemi, con la differenza che possono durate molto di più. Il viso, poi, è una delle zone più esposte non che la più sensibile (e non puoi coprirla come la schiena o le gambe). Immagina di non poter toccare il trucco per una settimana. Se sei in vacanza che fai, ti chiudi in albergo?

Inoltre, non devo certo ricordarti che il sole invecchia letteralmente la pelle, crea segni, rughe e solchi quasi IMPOSSIBILI DA ELIMINARE, ed è uno dei principali fattori che favoriscono il tumore della pelle.

Sappi però che tu puoi evitare tutto questo.

Tutto quello che devi fare è munirti di OTTIME creme solari che svolgano il ruolo per le quali sono nate: proteggere la tua pelle contro i nemici storici come il sole.

Come dici? Ti sei ricordata che dovresti avere ancora qualcuna delle creme che hai parzialmente usato l’anno scorso?

Benissimo! Allora puoi tranquillamente lanciarle nel cestino dei rifiuti!

Mica pensavi di usarle vero? Non dirmi che anche tu fai l’errore di pensare che i solari possano essere usati anno dopo anno finché non finisce il tubetto.

Niente di più sbagliato!

Le creme solari, un anno dopo l’inizio del loro utilizzo, sono COMPLETAMENTE INEFFICACI. Praticamente è come se ti spalmassi del mascarpone sperando che per qualche motivo ti protegga dal sole.

I prodotti che devi avere per la tua estate devono essere: nuovi, di ottima qualità, di gradazione protettiva adeguata per la tua pelle (meglio ancora se prendi protezioni più alte di quanto tu abbia bisogno. Non temere, ti abbronzi lo stesso!)

So a cosa stai pensando: sei già nel panico al solo pensiero che dovrai perdere due ore tra gli scaffali del supermercato solo per scegliere una tra le decine e decine di creme solari a diposizione sul mercato.Non posso darti torto, come diceva un famoso esperto di comunicazione “ troppa scelta uguale zero scelta”. Rischieresti facilmente di uscire dal negozio a mani vuote. Non solo: c’è una certa probabilità, se pur dovessi trovare un prodotto che ritieni sia adatto a te, in realtà acquisteresti facilmente il bidone del secolo.

Non sai quante schifezze sono contenute all’interno dei solari comunemente in commercio anche quelli delle marche più famose. Siliconi, parabeni, sostanze chimiche di ogni genere e chissà cos’altro! Non dar retta alle pubblicità troppo spesso ingannevoli, i prodotti commerciali sono molte volte inefficaci, non adatti alla tua pelle, non idrorepellenti ( anche se scrivono il contrario), e – diciamoci la verità – caratterizzati da “ profumazioni” di dubbio gusto.

Tuttavia oggi è la tua giornata fortunata : ho deciso di proporti qualcosa che ti lascerà senza parole.

Stamattina mi sono svegliata due ore prima del solito e ho messo a punto un’iniziativa eccezionale: da oggi,  per pochissimi giorni, ti propongo gli esclusivi solari che trovi qui da Balmas Beauty ad un prezzo super speciale. Se infatti acquisterai due prodotti ( viso o corpo) li pagherai il 20% in meno, se invece deciderai di acquistarne tre risparmierai ancora di più e li pagherai ben il 30% in meno.

Hai capito bene: ti sto proponendo una gamma di prodotti solari tra le migliori sul mercato garantita da Marina Balmas ad un prezzo che non troverai da nessuna parte. Essendo ormai metà Luglio vedila come una vera e propria offerta LAST MINUTE.

Non c’è bisogno che io ti ricordi quanto tenga alla tua pelle, come sai ne ho fatto la missione principale del mio istituto di bellezza. Tutti i prodotti che varcano la sogli del mio centro sono di eccezionale qualità, grande efficacia e assolutamente esclusivi. Non troverai i miei solari in nessuno dei negozi a cui ti riferisci eppure ho deciso di proporteli ad un prezzo concorrenziale anche per la grande distribuzione.

Potrai avere DUE PRODOTTI VISO O CORPO a tua scelta AL 20% IN MENO da prezzo di cartellino

Oppure

Se sceglierai TRE PRODOTTI VISO O CORPO a tua scelta avrai addirittura un risparmio del 30% anziché del 20%.

Cosa aspetti allora? Tutto quello che devi fare contattarmi al

06 70 45 26 28

O

349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Oppure venire direttamente in Centro e dire di aver letto l’e-mail sui solari. Sceglierai poi i prodotti migliori per la tua pelle con il mio aiuto, e te ne tornerai a casa felice e contenta con le migliori creme solari a un prezzo ridicolo!

Ti aspetto nel nostro Istituto!

Ps: quasi dimenticavo. Non sei convinta che ci sia tutta questa differenza tra una normale crema solare e quelle che ti sto proponendo io?
Beh, sappi che una crema scadente, industriale, o semplicemente commerciale (anche quelle di marche estremamente famose) tende a lasciare residui nei pori della pelle PER MESI.

PPs: Ho visto con i miei occhi clienti dai pori ostruiti per creme solari applicate UN ANNO PRIMA. Non devo certo specificare quanto questo sia dannoso per la pelle, ricettacolo di batteri e terreno fertile per infiammazioni di ogni genere. Non pensarci troppo dunque, ti ricordo che l’iniziativa durerà soltanto per pochi giorni!

Marina Balmas
“la tua consulente di bellezza dal 1982”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.