Liberati di “OGNI PESO” che non vuoi.

Ciao carissima,

tranquilla, nell’oggetto dell’email non intendevo farti agitare. Non ho poteri di lettura nel pensiero e non mi riferivo ai tuoi segreti personali!

Tuttavia, c’è un peso che sono sicura vorresti toglierti per davvero…

…quello che porti addosso!

Di’ un po’, come sono andate queste vacanze natalizie? Il panettone era buono? La lasagna era cotta al punto giusto? Le patate al forno erano croccanti? Il torrone com’era, cioccolato al latte o fondente?

Guarda, non rispondermi, so già com’è andata, per me è stato lo stesso!

Ogni anno la stessa storia: parti con l’idea di “tenerti leggera” durante le feste poi, che vuoi, un brindisi qui, uno stuzzichino lì, assaggia questo, assaggia quello…

E adesso ti guardi allo specchio con l’espressione sconsolata di chi vorrebbe perdere qualche chilo dopo le abbuffate natalizie, ma non ha la minima idea di come fare.

Hai già cominciato a sfogliare le riviste di gossip con le diete miracolose per rimetterti in forma in una settimana? Ti prego dimmi che non l’hai fatto!

La realtà è un’altra: il tuo corpo è una macchina perfetta e abitudinaria. Tu gli dai un input, e lui reagisce. Tu glie ne dai un altro, e lui reagisce diversamente.

Chiaramente per queste feste il tuo fisico ha dovuto fronteggiare una “guerra in piena regola” a colpi di grassi e carboidrati, e sicuramente ha fronteggiato come poteva gli attacchi incrociati. Ma non può fare miracoli. Arriva il momento in cui anche i tuoi fianchi depongono le armi e ti dicono “Mi arrendo, avete vinto.”

La fortuna immensa e irripetibile (che molti non conoscono) è che quel momento NON È ANCORA ARRIVATO!

Siamo ancora estremamente vicini alla fine delle feste di Natale, probabilmente siamo ancora in tempo per evitare l’irreparabile!

“Ehm, Marina, ma che stai dicendo? Proprio perché le feste sono finite ormai il danno è fatto. Ho mangiato tutto ciò che è passato davanti ai miei occhi a tavola. Che faccio, torno indietro nel tempo?”.

È qui che sbagli cara, e di grosso.

Si, in un certo senso sali su una “macchina del tempo”, alimentata con informazioni preziosissime che io conosco e che desidero condividere con te, per evitare che arrivi alla prossima Pasqua temendo una crisi di rimorsi al primo boccone di Colomba glassata.

Devi sapere infatti che il corpo è si una macchina perfetta, è si abitudinario, ma non è un distributore automatico di dispiaceri. Non è che appena mangi qualcosa che non va, un secondo dopo si allargano i fianchi. Non spingi il pulsante “carboidrati ad ingrasso immediato” e immediatamente sei una balena. Non funziona così.

Il corpo HA DEI TEMPI BEN PRECISI. Tempi di elaborazione. Durante i quali esegue tutta una serie di processi di immagazzinamento che tramutano, alla fine e solo alla fine, tutte le tue abbuffate natalizie in ADIPE.

Quel processo dura qualche settimana, questo vuol dire che in questo momento sei esattamente nella fase intermedia, quella in cui non sei PIU’ GRASSA ma solo PIU’ APPESANTITA.

Lo so, sembra assurdo ma è così.

  • La cattiva notizia è che se non farai assolutamente nulla, ingrasserai. E sai meglio di me quanto è difficile poi eliminare l’adipe accumulata.
  • La buona notizia è che conosco il modo per agire prima che tutto questo avvenga, stimolando il tuo metabolismo e invitandolo a liberarsi dei grassi in eccesso con maggiore rapidità, adesso che ancora non si sono depositati nei meandri più nascosti del tuo corpo.

Per farlo, ho messo a punto un protocollo CORPO modulabile esattamente su di te, che ti permetterà di eliminare i chili di troppo in pochissimo tempo e senza particolare sforzo, grazie a precise tecniche di manipolazione + macchinari + autocura.

Il primo passo però, devi farlo tu. Per aiutarti a compierlo ho deciso di mettere in promozione la fase più importante (e più laboriosa, per me!) di tutto il protocollo: LA DIAGNOSI CORPO.

Il processo di diagnosi è quel momento in cui studio il tuo corpo centimetro per centimetro, ricavando dati fondamentali che mi aiuteranno a stabilire con te il percorso più adatto per le tue esigenze, i tuoi problemi, i tuoi desideri.

Si tratta di un’ora insieme dal grandissimo valore curativo, e per farti un regalo ho deciso di fare in modo che per te sia GRATIS fino al 31 Gennaio 2018.

Hai capito bene: l’intera diagnosi Corpo, che ci permetterà di stabilire il percorso migliore per te (e conoscere il tuo corpo come non hai mai potuto fare prima) costerà ZERO EURO (invece di 70€) per un tempo super limitato.

Stabiliremo come agire per toglierti per sempre il fardello delle abbuffate natalizie, tuttavia, se vorrai, dopo la diagnosi potrai decidere di non fare assolutamente nulla. Dipende solo da te, non hai alcun obbligo in questo.

Intanto però, ti suggerisco vivamente di non farti sfuggire l’occasione di avere un’analisi completa del tuo corpo assolutamente gratis.

Per farlo, devi soltanto prenotare il tuo appuntamento entro il 31 Gennaio chiamando questi numeri:

06 70 45 26 28 O il 349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Ti risponderà Chiara oppure Elisa. A loro potrai rivolgere tutte le domande che vorrai in merito a questa straordinaria promozione: ti spiegheranno meglio i dettagli e stabiliranno con te un appuntamento comodo per le tue esigenze.

Cosa aspetti? Mentre parliamo i nemici della forma fisica si stanno organizzando per nascondere le loro truppe di adipe nei posti più invisibili del tuo corpo, dove non riusciremo più a trovarli!

Marina Balmas
“la tua consulente di bellezza dal 1982”            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.