Come la routine può distruggere il tuo rapporto di coppia

Ciao,

quello che sto per raccontarti non riguarda te in particolare, e nessuno che conosci. Diciamo piuttosto che si tratta di qualcosa che può accadere a chiunque nel corso della vita.

La protagonista di questa breve storia è Paola, 47 anni, di Roma.

Paola vive col suo compagno Francesco da ormai 18 anni. Hanno una figlia, Luisa, di 12 anni e amano i cani. Ne hanno due.

Entrambi lavorano e cercano di organizzare le giornate in funzione della giovane figlia Luisa: Paola la accompagna a scuola, Francesco va a riprenderla. Francesco la accompagna in piscina, o a danza, Paola va a riprenderla. E viceversa.

Le recite scolastiche, invece, sempre in due. Nessuno di loro vuole perdersi alcun momento importante della figlia, come è giusto che sia.

Insomma, per fartela breve Paola e Francesco sono quella che chiamerebbero “una coppia perfetta” e incredibilmente organizzata. D’altronde non è certo facile riuscire a coniugare il lavoro, la famiglia e allo stesso tempo essere efficienti nelle proprie attività quotidiane come mandare avanti una casa.

Alla lunga, certe routine possono logorare. Ed è esattamente ciò che è successo a Paola.

Lei più di Francesco, a un certo punto, ha cominciato ad “accusare il colpo”, a trovare stretta quella quotidianità, ad avere difficoltà a star dietro a tutto.

Di fatto, Paola diventa una donna insoddisfatta, e questa insoddisfazione si riflette sul suo atteggiamento e sul suo aspetto ESTERIORE.

Come forse sai infatti, dopo anni di studio e ricerca abbinati al mio lavoro, sono giunta a conclusione che NIENTE rovina la tua pelle più dello stress indotto dalla quotidianità.

È ESATTAMENTE ciò che inizia a succedere a Paola da un certo momento della sua vita in poi. Comincia a spegnersi, ad essere distaccata, e come molte donne simili a lei, parla poco. Non permette a Francesco di “entrare” nel suo mondo. Non gli permette di aiutarla, quindi.

Sai qual è il tarlo principale di Paola? Non si piace. Smette di prendersi cura di sé e si fa travolgere dal tempo che, inesorabile, lascia i suoi segni. Soprattutto sulla pelle del viso.

Quando si rende conto che il suo rapporto di coppia comincia a scricchiolare, pensa subito che il problema sia quello.

“Non gli piaccio più”, ecco cosa dice Paola fra sé e sé ogni sera, dopo un “buonanotte” sbrigativo prima di girarsi dall’altra parte del letto.

Quello che Paola non sa, però, è Francesco si è si allontanato, ma non semplicemente per via di “qualche ruga in più”.

Il problema principale è che quando cominci a non piacerti fai in modo di piacere agli altri. È automatico. Ma lo fai perché tendi ad allontanare chi ti vuole bene, a sottovalutarti, a ritenerti inadeguata e piena di insicurezze.

Ed è questo che io, col mio METODO BALMAS, ho imparato a curare. Non semplicemente la rimozione delle rughe, che certo sono in grado di fare, ma la rimozione DELLE INSICUREZZE.

Per farlo mi avvalgo ogni giorno del mio metodo rivoluzionario, in grado di restituire a tutte le mie ospiti un aspetto fresco, giovane e luminoso. Non a caso, attraverso il protocollo SKIN CARE, sono in grado di rimuovere BEN SEI ANNI dal viso di chiunque, in una sola seduta.

Non ci credi? Dai un’occhiata ai social di Balmas Beauty o vieni a trovarmi, ho un elenco di testimonianze di persone felici di aver seguito il programma che continuano a ringraziarmi anche a distanza di mesi.

E, ti ripeto, non mi ringraziano semplicemente per qualche ruga in meno, mi ringraziano perché ho restituito loro sicurezza, allegria e quella voglia di sorridere anche semplicemente davanti ad uno specchio, vedendo riflessa la versione più bella di sé.

Ora dimmi, non sei neanche un po’ curiosa di provare il brivido di essere più giovane in poco più di un’ora?

Se si, sappi che ho messo a punto una promozione IMPERDIBILE con durata limitata (SCADE IL 3 MARZO!!).

Potrai avere “SKIN CARE”, il protocollo che eliminerà SEI ANNI netti dal tuo viso in un’unica seduta

A SOLI 97 EURO INVECE DI 170

Nel prezzo è compresa una DERMOANALISI COMPLETA GRATUITA, che poi è la parte più importante di tutto il trattamento.

Attraverso la dermoanalisi sarò in grado di “studiare” la tua pelle millimetro per millimetro, e stabilire il metodo d’approccio migliore per te. In altre parole, le tue problematiche del viso saranno verificate in modo PERSONALE, non come molti altri istituti che ti propongono protocolli standard uguali per tutti.

Da Balmas Beauty, sei TU al centro del trattamento. Ecco perché sono efficaci al 100%.

So quello che dico, ecco perché su ogni SKIN CARE applico la formula del RIMBORSO TOTALE se non sei soddisfatta.

Ti assicuro sei anni IN MENO sul tuo viso, ma se il risultato non fosse in linea con le aspettative, sarà GRATIS per te.

Ricapitolando:

  • Trattamento viso COMPLETO “Skin Care” per togliere esattamente 6 ANNI dal tuo volto
  • Dermoanalisi completa con studio delle problematiche della tua pelle
  • ZERO DOLORE
  • ZERO TRATTAMENTI INVASIVI
  • ZERO CONTROINDICAZIONI

Al prezzo di 97 Euro invece di 170 Euro SE CHIAMI ENTRO IL 3 MARZO

Per averlo, devi soltanto prenotare il tuo appuntamento entro il 3 MARZO chiamando questi numeri:

06 70 45 26 28 O il 349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Ti risponderà Chiara oppure Elisa. A loro potrai rivolgere tutte le domande che vorrai in merito a questa straordinaria promozione: ti spiegheranno meglio i dettagli e stabiliranno con te un appuntamento comodo per le tue esigenze.

Cosa stai aspettando?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.