LO SCRUB per prolungare l’abbronzatura!

LO SCRUB per prolungare l’abbronzatura!

Capita anche a te che la prima cosa che pensi al ritorno dalle ferie è “NON MI FACCIO LA PULIZIA DEL VISO altrimenti MI ANDRA’ VIA TUTTA LA MIA BELLA ABBRONZATURA che ho faticato tanto per avere e che che mi rende più bella!!” ?

Purtroppo per molti le vacanze sono finite (è anche il mio caso)…!!
Oltre lo stress del rientro in città, ti rendi conto che la pelle del tuo viso tira, è spenta e opaca. Soprattutto dopo una vacanza al sole, la pelle ha bisogno di un’attenzione in più per restituirle una maggiore idratazione.

Ma il pensiero di pulire la pelle, facendo un’ottima PULIZIA del VISO dalla tua consulente di bellezza di fiducia, non ti passa proprio per la testa, perché la prima cosa che pensi è “MI ANDRA’ VIA TUTTA LA MIA BELLA ABBRONZATURA!

Ma se vuoi PROLUNGARE L’ABBRONZATURA e allo stesso tempo restituire al viso la sua naturale luminosità, puoi farlo, semplicemente eseguendo UN trattamento professionale con tre differenti azioni cosmetiche:

RINNOVARE: il turnover della pelle eseguendo con un delicato peeling cosmetico, che favorisce la riduzione degli ispessimenti cutanei.

IDRATARE: la naturale vitalità della pelle, resa opaca e spenta dall’esposizione solare, con un concentrato di VITAMINE, SALI MINERALI.

ELASTICIZZARE: ridare tonicità ed elasticità ai lineamenti del viso e collo con effetto lifting grazie ai principi attivi di grande qualità come l’acido jaluronico e le ceramidi.

OTTERRAI UNA PELLE LUMINOSA E UNIFORME E UNA STRAORDINARIA MORBIDEZZA DEL VISO.

SCOPRI l’effetto dei danni del sole e corri subito ai ripari!!

Per te che sei nostra cliente un offerta riservata: prenota il trattamento POST SOLE e dal 1 al 20 settembre riceverai un CHECK-UP (diagnosi professionale) in OMAGGIO…

Durata del trattamento più diagnosi, un’ora e trenta, costo 80 euro invece che 130.

TI ASPETTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.