Hai mai pensato di essere esteticamente diversa da come ti vedono gli altri?

Ciao,

ieri mi è capitato di guardare un film molto carino. Si chiama Amore a prima svista. In pratica è la storia di questo ragazzo, piuttosto corpulento, che si innamora di una bellissima ragazza la quale – per lui inaspettatamente – lo corrisponde.

Il problema è che la ragazza stessa non è che una specie di “allucinazione visiva” di lui. Cioè, lei esiste veramente, ma nella realtà è molto diversa (si tratta infatti di una ragazza cosiddetta “oversize”).

In pratica dove tutti vedono una donna molto robusta, lui ci vede una supermodella come quelle delle passerelle, e inizia una storia con lei.

Il film è divertentissimo ma non voglio andare oltre, così se deciderai di vederlo non ti avrò rovinato il finale!

Quello che volevo condividere con te è un passaggio del film che mi ha fatto pensare: praticamente questa “coppia” era vista  con stupore da tutti gli amici di lui (proprio perché lei, anche se lui non lo vedeva, era davvero molto, mooooolto grande di corporatura!), i quali tuttavia facevano buon viso a cattivo gioco per non offendere i sentimenti del loro amico, mentre alle sue spalle cercavano in tutti i modi di farlo “rinsavire”.

Ho riflettuto su quanto possa essere diversa la percezione che abbiamo di noi stessi rispetto a quella che gli altri hanno di noi.

Ti guardi allo specchio e vedi qualcosa. Ti guardano gli altri, e forse vedono qualcosa di diverso.

Non sto dicendo che ciò sia necessariamente negativo, sia chiaro: magari tu sei una di quelle che si sottovalutano, e guardando lo specchio vedi qualcosa che non ti piace, ti butti giù facilmente, sei super critica verso te stessa (spesso senza motivo) etc. In questo caso trovare persone che ti mostrino quanto invece c’è di bello in te, e che sei solo tu a non vedere, può essere positivo.

Poi però ci sono le situazioni opposte. Magari sei una di quelle che quando si guarda allo specchio non vede niente di particolare. Magari sei così presa dai tuoi impegni quotidiani che non ti sei resa conto del tempo che passa, di qualche ruga in più del previsto, di un decolleté meno tonico di quanto ricordassi, di un’occhiaia che ti scongiura di dormire un po’ di più e un contorno labbra che inizia a mostrare quelle brutte “righine” che ben conosci, e che prendono il nome di “effetto codice a barre”.

Magari non te ne accorgi, ma gli altri si.

Dovrebbe importarti? SI E NO.

Se credi che sarebbe opportuno migliorare te stessa per piacere agli altri, e per nascondere loro i tuoi difetti, NO. Allora non dovrebbe proprio importanti.

Ma se invece sei sempre stata una donna che ama essere in ordine, che vuole mostrarsi curata, luminosa e attraente come quando era ragazza e che non vuole cedere alla routine quotidiana che troppo spesso ti fa dimenticare di volerti bene, allora SI. Allora dovrebbe importarti.

Se rientri in quest’ultima tipologia di persone, allora sto parlando proprio con te: è ora di ricordare al tuo viso che lo stress quotidiano, il lavoro, la famiglia, i pensieri, i figli e quant’altro NON POSSONO E NON DEVONO diventare nemici che non ti permettono di prenderti cura di te NEMMENO PER UN’ORA AL MESE.

Non è giusto per te.

Che ne pensi di sperimentare qualcosa di MAI VISTO PRIMA presso Balmas Beauty, un protocollo in grado di fare miracoli per la tua pelle e che ho chiamato METODO BALMAS (testato, brevettato e certificato)?

Se l’idea ti incuriosisce, sappi che ho messo a punto una promozione IMPERDIBILE con durata limitata (SCADE IL 3 MARZO!!).

Potrai avere “SKIN CARE”, il protocollo che eliminerà SEI ANNI netti dal tuo viso in un’unica seduta

A SOLI 97 EURO INVECE DI 170

Nel prezzo è compresa una DERMOANALISI COMPLETA GRATUITA, che poi è la parte più importante di tutto il trattamento.

Attraverso la dermoanalisi sarò in grado di “studiare” la tua pelle millimetro per millimetro, e stabilire il metodo d’approccio migliore per te. In altre parole, le tue problematiche del viso saranno verificate in modo PERSONALE, non come molti altri istituti che ti propongono protocolli standard uguali per tutti.

Da Balmas Beauty, sei TU al centro del trattamento. Ecco perché sono efficaci al 100%.

So quello che dico, ecco perché su ogni SKIN CARE applico la formula del RIMBORSO TOTALE se non sei soddisfatta.

Ti assicuro sei anni IN MENO sul tuo viso, ma se il risultato non fosse in linea con le aspettative, sarà GRATIS per te.

Ricapitolando:

  • Trattamento viso COMPLETO “Skin Care” per togliere esattamente 6 ANNI dal tuo volto
  • Dermoanalisi completa con studio delle problematiche della tua pelle
  • ZERO DOLORE
  • ZERO TRATTAMENTI INVASIVI
  • ZERO CONTROINDICAZIONI

Al prezzo di 97 Euro invece di 170 Euro SE CHIAMI ENTRO IL 3 MARZO

Per averlo, devi soltanto prenotare il tuo appuntamento entro il 3 Marzo chiamando questi numeri:

06 70 45 26 28 O il 349 33 22 589 (anche SMS e Whatsapp)

Ti risponderà Chiara oppure Elisa. A loro potrai rivolgere tutte le domande che vorrai in merito a questa straordinaria promozione: ti spiegheranno meglio i dettagli e stabiliranno con te un appuntamento comodo per le tue esigenze.

Cosa stai aspettando?

Marina Balmas
“la tua consulente di bellezza dal 1982”            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.