Ho preso la macchina del tempo e ho visto il tuo futuro: fra poche settimane la tua pelle cadrà a pezzi!

Ciao carissima,

allora, come è andata l’estate? Ti sei divertita? Hai trascorso dei bei momenti in vacanza?

Lo so, starai pensando che sono impazzita, che il primo sole di Giugno mi ha già dato alla testa! Come dici? L’estate non è ancora iniziata?

Per te, forse! Per me l’estate è finita da un pezzo!

Ti spiego subito il perché: come sai nel mio istituto di bellezza Balmas Beauty cerco sempre di portare l’asticella dell’avanguardia un po’ più avanti: prodotti prima degli altri, trattamenti prima degli altri, percorsi in anticipo etc etc.

È il segreto di tutto il sacrificio e la dedizione che metto dentro a quello che faccio: fornirti SEMPRE gli strumenti migliori in anticipo, e soprattutto prima che sia troppo tardi!

Proprio per questo ho scherzato all’inizio sulla fine dell’estate: lo so, probabilmente tu non hai ancora nemmeno messo mano ai cataloghi delle agenzie di viaggi, ma io invece si! Ti ho già vista partire e tornare e so anche come diavolo ti sei conciata!

Vedila così: posseggo una speciale macchina del tempo che mi permette di vedere le conseguenze sulla pelle delle mie clienti a distanza di molti mesi. Questo mi permette di capire come intervenire per aiutarle prima che il problema si ponga.

Devo confessarti una cosa, l’ultima volta che sono entrata nella mia macchina del tempo, quello che ho visto non mi è piaciuto per niente. Ho fatto un salto in avanti di tre mesi, precisamente per il prossimo settembre.

E sai cos’ho visto? Te!  


Non ho indagato, non conosco quindi la meta delle tue vacanze, dove hai preso il sole, se sei rimasta in città o se sei andata in posti lontani. Quello che so è che la stagione estiva ha avuto delle grandi conseguenze sulla tua pelle.

Hai mai sentito parlare di DISIDRATAZIONE? Beh, è esattamente quello che succede alla tua pelle dopo un’intera estate. E no, se stai pensando che accada solo se vai frequentemente al mare ti sbagli, assolutamente! La disidratazione, specialmente per la pelle del viso, è una conseguenza assolutamente comune delle alte temperature, dell’umidità e dei fattori ambientali.

Avere la pelle disidratata alla fine dell’estate comporta una serie di effetti estetici che, credimi, davvero non desideri avere: anzitutto si formano delle pieghe nelle zone più sensibili come fronte, guance, collo e decolleté, inoltre si avvia un processo tipico della pelle secca che comporta perdita di tono, colorito spento e fastidiose screpolature.

Ma non è tutto, grazie alla mia macchina del tempo ho visto molto altro. Ho avuto la conferma che, durante l’estate, come tutti tenderai a “lasciarti un po’ andare” dal punto di vista dell’alimentazione.

È perfettamente normale, sia chiaro: un aperitivo qui, un bicchiere di vino in più là, un pranzo di ferragosto, qualche panino farcito al mare…
E come niente, ti ritrovi un organismo pieno di tossine! D’altronde il mito del “in estate si mangia di meno e meglio” è ormai stato sfatato da anni, come ci confermerebbe qualsiasi produttore di gelati confezionati (il cui consumo si incrementa del 3% ogni anno).

Una pelle piena di tossine diventa ricettacolo di batteri e inestetismi: infiammazioni cutanee, rossore, bolle ed escrescenze!

Inoltre sai cosa ho scoperto?  Che durante l’estate ti dimentichi completamente dell’autocura! Sono sconvolta! Questa macchina del tempo si rivela piena di sorprese!

…Che poi, per questo, non ci sarebbe neanche stato bisogno di vedere il futuro. Succede sistematicamente ogni anno, col 90% delle mie clienti. E non c’è nulla che sia possibile fare per impedirlo. D’altronde siamo umani, e ci sono periodi dell’anno in cui abbiamo bisogno di rilassarci e di dimenticare per un attimo le “regole” del viver sano.

Non sono qui per farti la morale, infatti. Ma per metterti in guardia! Ecco perché dopo aver “visto il futuro” ho ripreso in fretta la mia macchina del tempo e sono tornata ai giorni nostri, correndo in Istituto a mettere a punto un trattamento che potesse metterti a riparo dai pericoli del dopo-estate.

Un’altra cosa che non ti ho detto, infatti, è che trascurare gli effetti della stagione estiva significa subirne le conseguenze già prima di Natale, ma molto molto più gravi di come ti ho descritto. Trascurare la pelle del viso è il nemico numero uno, sempre.

  • Ma la cosa più importante, quella che davvero devi imprimerti nella mente, è che per te che hai fatto trattamenti durante tutto l’anno, che hai seguito i protocolli per migliorare la pelle ed essere più bella e più giovane, non prenotare il percorso dopo-estate diventa un danno doppio. Rischi infatti di vanificare tutto il lavoro (e l’investimento) fatto fino a prima dell’estate. Ne vale davvero la pena?

Ecco perché quello che sto per proporti salverà la propria pelle, e ti permetterà di vivere la tua estate con serenità e senza avere il pensiero di chissà quali danni tu stia creando a te stessa.

Hai sentito bene: hai la possibilità di metterti a riparo da inestetismi che renderanno il tuo autunno un vero e proprio INFERNO, e per farlo sarà sufficiente seguire il protocollo che ho messo a punto per te.

Il trattamento consiste in UN’ORA E MEZZA che trascorrerai fra manipolazione della pelle e un macchinario appositamente studiato per le tue esigenze.

Il percorso ti darà tre benefici in un colpo solo:

  • Idratazione completa della pelle
  • Detossinazione
  • Scheda per l’autocura

Esatto, non stai avendo le traveggole: in un solo trattamento metteremo un bel segnale di STOP davanti agli inestetismi tipici del dopo estate, che non avranno modo di proliferare sulla tua pelle e saranno costretti a girare le spalle e andarsene.

  • Farò in modo che la tua pelle torni bella e idratata come se non avesse vissuto un solo giorno di mare
  • Detossinerò il tuo organismo come se non avessi bevuto un solo bicchiere di vino durante tutta la stagione
  • Ti fornirò tutti gli strumenti di autocura che ELIMINERANNO OGNI TRACCIA di problematica cutanea, facendo sì che la tua pelle sia luminosa e tonica come non l’avevi nemmeno prima di partire per le vacanze.

Ps: non è importante che sia per te il primo trattamento o il trentesimo della tua vita, sarà comunque il modo migliore per iniziare un lungo anno di attività e predisporre la tua pelle a fronteggiare lo stress della routine quotidiana.

Ma le sorprese non sono finite: dato che ci tengo davvero che tu non butti i tuoi soldi in trattamenti riparatori solo perché hai trascurato i momenti cruciali dell’anno in cui avresti dovuto prenderti cura di te

HO INTENZIONE DI RADDOPPIARE IL BONUS CHE DI SOLITO REGALO ALLE CLIENTI  PER I TRATTAMENTI DI INIZIO ANNO

Hai sentito bene: il consueto bonus di CINQUANTA EURO diventa CENTO EURO.

Questo significa che significa che il trattamento dopo estate, il cui valore è di 220 Euro, per te costerà soltanto 120 Euro! Inoltre, ti regalerò una  DIAGNOSI PERSONALIZZATA COMPLETA (Valore 70 Euro) che mi aiuterà a capire come intervenire al meglio specificatamente sulla tua pelle.

Ti chiederai perché ho deciso di fare una promozione del genere per un trattamento necessario. Magari starai pensando che, se è davvero così importante, le persone pagheranno qualunque prezzo per farlo. È vero, è davvero così importante. Ma il mio lavoro non è “incassare”, bensì “migliorare la vita delle clienti”. Non ho bisogno di massimizzare su un trattamento del genere, soprattutto se mi hai seguita durante tutto l’anno. Anzi, proprio per questo, mi sembra di gran lunga più onesto darti un percorso di mantenimento che non butti al vento il lavoro fatto fino ad ora, solo per spillarti più soldi in seguito.

Il trattamento dopo estate avrà luogo dal 15 SETTEMBRE al 10 OTTOBRE 2017. Attenzione però: per godere del bonus da CENTO EURO sul trattamento devi chiamarmi e prenotare entro il 16 Giugno 2017!

I posti per questo percorso speciale sono infatti limitati: ogni anno devo fronteggiare una serie infinita di richiesta, ecco perché quest’anno ho deciso di anticipare le prenotazioni e premiare chi deciderà sin da subito di mettersi al riparo da qualsiasi conseguenza sulla pelle causata dalla stagione estiva.

  • Non so se ti è chiaro: se non prenoti subito non solo perderai il bonus che ti permetterà di avere il trattamento a un prezzo irripetibile, ma rischierai anche di non trovare posto, anche qualora volessi pagare il prezzo intero!

Ricapitolando:

Trattamento dopo-estate COMPLETO ad effetto DETOSSINANTE e IDRATANTE + SCHEDA DELL’AUTOCURA per il mantenimento a casa + DIAGNOSI PERSONALIZZATA GRATUITA = 120 Euro anziché 220!

Tutto quello che devi fare è chiamare questo numero entro il 16 Giugno 2017

06 70 45 26 28

e dire: voglio prenotare il trattamento “Dopo-Estate”. Al resto penseremo noi. Chi ti risponderà ti illustrerà tutti i dettagli e deciderà insieme a te la data migliore per incontrarci.

Non perdere altro tempo, chiama subito in Istituto, immagina come ti sentirai felice e leggera dopo aver riappeso il telefono sapendo che potrai passare un’estate FELICE, SERENA E SENZA CONSEGUENZE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.